Una girandola di goal, rigori ed emozioni.
SPES VALDASO: Ascenzi, Acciarri (65’ Fioravanti), Abbruzzetti L., Vitali S., Abbruzzetti A., Del Gobbo F. (50’ Vitali G.), Di Buò, Di Nicolò, Spanò, Romanelli (50’ Del Prete), Voci. All. Napoleoni M.
TORRIONE: Quinzi, Mancini (70’ Napoletani), Carboni, De Cristofaro (70’ Di Santo), Induti Aless. (20’ Ciferni), Induti Andrea, Merlini, Gaetani, Balliu (74’ Angellotti), Orefice, Rosetti. All. Vannicola
Arbitro: Montagna di San Benedetto del Tronto
Reti: 16’ Balliu, 33’ Abbruzzetti A. (rig.), 43’ Gaetani, 65’ Abbruzzetti A. (rig.), 70’ Fioravanti, 76’ Di Santo (rig.)
Petritoli. Partita combattuta e rocambolesca nella quale sono stati concessi ben 4 calci di rigore. Subito sfortunata la Spes che centra un palo già al 2’ con Spanò , poi passa in svantaggio con una rete di Balliu, viziata da un netto fuorigioco che inganna Ascenzi. Pareggio su rigore di Antonio Abbruzzetti, e di nuovo in vantaggio il Torrione con Gaetani allo scadere. Ancora Abbruzzetti pareggia sempre su calcio di rigore, quindi i locali trovano anche il vantaggio con un bel diagonale di Fioravanti, da poco entrato. L’ennesimo rigore, stavolta per gli ospiti, fissa il risultato finale su un insolito 3-3. Da segnalare che sul punteggio di 1-2 per gli ospiti, la Spes Valdaso ha sciupato un altro calcio di rigore.